3 carte bancomat ricaricabili.

Lottomaticard del gruppo Lottomatica.

Lottomaticard è la carta ideata da Lottomatica e il gruppo Banca Sella. I benefici per i possessori di  Lottomaticard  sono moltissimi. I possessori hanno una carta che ha tutte le funzionalità bancomat come prelievo dagli sportelli e versamenti presso gli sportelli abilitati. Questa è una carta prepagata ricaricabile che serve per non girare con troppo denaro contante. In più con Lottomaticard ci sono tutte le funzionalità dei giochi e dei servizi tipici di Lottomatica. Infatti, il titolare della carta Lottomaticard ha un codice  identificativo con cui ha la possibilità di aprire anche un conto gioco a distanza.

Altri dettagli e informazioni su cartedicreditosulweb.it .

Chiara.

La carta Chiara è una ricaricabile che è disponibile anche nelle comodissima versione usa e getta. Unite alla classiche funzioni della carta bancomat, ci sono le funzioni di una ricaricabile che è pratica per una moltitudine di esigenze. Chiara è la carta ricaricabile che permette di girare senza contante. Funzionalità e flessibilità si incontrano per la prima volta in questa soluzione che è pratica anche per chi viaggi. Se per caso, dovessero finire i soldi, la carta ricaricabile Chiara può esser ricaricata a distanza da un famigliare con un semplice bonifico bancario, anche da una banca diversa. La cifra ricaricabile non ha né minimi né massimi perciò si può scegliere l’importo. La carta ricaricabile Chiara non deve necessariamente essere collegata a un conto corrente bancario.

Altri dettagli e informazioni su cartedicreditosulweb.it .

Genius Card di Unicredit.

La carta Genius Card del gruppo Unicredit è la firma che permette il pagamento contactless. Si tratta di una modalità rivoluzionaria dedicata ai pagamenti di importo inferiore a 25 euro. Per pagare è sufficiente avvicinare la carta Genius al lettore. Senza nemmeno strisciarla e senza inserire il codice di sicurezza pin, il pamento è effettuato. A parte il pagamento contactless, la carta Genius Card del gruppo Unicredit è perfetta per tutte le altre operazioni classiche delle carta bancomat come il prelievo in tutti gli sportelli convenzionati senza pagare le commissioni, ma anche pagamento online e negli esercizi commerciali.

Altri dettagli e informazioni su cartedicreditosulweb.it .