3 gioielli da realizzare su misura

Personalizzare

I gioielli personalizzati sono una grande opportunità di avere un pezzo unico e irripetibile, che rispecchia in tutto e per tutto il proprio carattere e il proprio gusto in fatto di gioielli. Oggi postalizzare è più facile poiché le moderne tecnologie consento di mettersi in contato con i laboratori orafi migliori. Vediamo ora quali sono i gioielli che sono i più richiesti per la personalizzazione.

Anello

Il gioiello che viene richiesto e personalizzato più di tutti gli altri è di certo l’anello. I motivi per cui l’anello è così richiesto è che diventa il simbolo di una promessa: quella di matrimonio. l’anello di fidanzamento è un cerchio in metallo prezioso che simboleggia la perfezione dell’amore e spesso è decorata con de pietre preziose. In commercio se ne possono trovare molti, ma di certo uno realizzato su misura acquista un valore in più.

Bracciali

Un altro gioiello che viene spesso inviato per la personalizzazione è il bracciale. Molte volte si usa regalare in occasione di cerimonie religiose importanti come il battesimo, la comunione e la cresima un braccialetto; l’ida in più potrebbe essere quella di personalizzarlo al meglio, oltre alla classica incisione con il nome e la data. Spesso si vedono dei progetti molto ricercati che anno un design superiore alla media. I bracciali da portare al brachico più che al polso sono perfetti per l’estate perché mettono in risalto l’abbronzatura e possono essere indossati con gli abiti a maniche corte o anche senza maniche.

Orecchini

Tra i gioielli personalizzati, cin son anche gli orecchini che possono avere mille e più varianti, partendo da dettagli tecnici come la chiusura, fino ad arrivare a dettagli di stile, come la lega scelta, la pietra che li decora, la forma etc.  è possibile prendere ispirazione da riviste dove si possono trovare le pubblicità più belle dei brand più famosi al mondo. La personalizzazione consente di rendere su misura un gioiello così che diventa del tutto personale e proprio.