Camerette a ponte per i vostri bambini con ZG Mobili

Nel 1962 venne fondata la ZG Mobili, sono molti che ad oggi fanno affidamento sull’azienda. Lavorano a livello internazionale, contano più di 2.000 punti vendita tra cui la Spagna, la Bulgaria, la Repubblica Dominicana, il Belgio, il Guatemala etc.

ZG Mobili offre l’opportunità di acquistare arredamento per la casa tra cui camerette a ponte, camerette per bambini e per ragazzi. Sono disponibili poi arredi per lo studio e la zona giorno. Gli arredi proposti vanno bene oltre che per le case anche per gli alberghi.

Dopo circa 20 anni dalla fondazione dell’azienda, nacque l’attuale sede a Vittorio Veneto. Conta più di 40.000 metri di spazio. Chiunque si rivolgerà all’impresa, potrà essere seguito passo passo. Sono circa 200 i professionisti adetti a seguire i clienti.

ZG Mobili in tutti questi anni di servizio si è migliorata ed evoluta diventando così per molti un punto di riferimento. La vasta gamma di camerette a ponte e camerette per bambini riesce sempre a far innmorare la clientela, soddisfando le esigenze di ognuno. Il design è calcolato in ogni minimo dettaglio. Armonia e comfort si incontrano ed offrano la vasta gamma di mobilia presente sul catologo.

ZG Mobili è in possesso di un proprio sito internet, il quale offre la possibilità di scoprire tutto l’arredamento che riguarda la casa messo a disposizione da questa rinomata azienda, le camerette a ponte e non solo.

Sia per le bambine che per i maschietti le camere sono di ogni tipologia. Per qualsiasi domanda è possibile contattare il servizio di assistenza clienti. Trasparenza e massima serietà sopra ogni altra cosa. La scelta non è mai facile quando si parla di mobilia, ma grazie al vasto team dell’azienda non sarà così difficile comprare una cameretta senza pentirsene dopo, questo è quello che offre la ZG Mobili.