I migliori 8 materiali da procurarti per il trasloco.

  1. Per organizzare la meglio i traslochi Roma no possono certo mancare gli scatoloni, che puoi prendere da un tuo commerciante di fiducia , invece di doverli comprare. Monta le scatole e riempile con gli oggetti come libri, dvd, quaderni,
  2. Con lo scotch monta e chiudi le scatole. Fai più giri sul fondo per rinforzarlo.
  3. Pennarello ed etichette adesive. Usa pennarello ed etichette adesive per scrivere sulle scatole che cosa contengono e in che stanza vanno portate.
  4. Borse della spesa riutilizzabili. Le borse realizzate in materiali resistenti, con il fondo largo e le maniglie in tessuto sono perfette per i tuoi traslochi Roma. Usale per spostare le scorte della dispensa, del frigorifero e anche del freezer.
  5. Cassette di plastica. Vai dall’ortofrutta e fatti prestare le cassettine in plastica che usa per il trasporto di frutta e verdura. Le cassette sono realizzate in plastica e perciò sono più resistenti degli scatoloni. Sono anche più pratiche da trasportare grazie alle maniglie laterali.
  6. Usa i trolley per i traslochi Roma al fine di rendere più semplice spostare i tuoi vestiti. Riempi borsoni, trolley e valigie prendendo gli indumenti piegati direttamente dal cassetto. In questo modo, i vestiti non si sgualciscono e non dovrai rilavarli.
  7. Il pluriball è un foglio di plastica con delle bollicine d’aiai, molto divertenti da scoppiare dopo l’uso. Il pluriball serve per imballare oggetti fragili come porcellane e bicchieri, ma anche elettronica come schermi del pc o della televisione.
  8. Carta di giornale. Se devi organizzare traslochi Roma, non buttare via i quotidiani per utilizzare la carta. Usa la carta del giornale, al pari del pluriball, per imballare gli oggetti più fragili.
  9. Un piccola aggiunta finale: lo scotch carta. Puoi prendere anche lo scotch carta per i traslochi Roma. Usalo per legale insieme le scatole delle scarpe così sono più facili da trasportare insieme. Lo scotch di carta si toglie più facilmente lasciando intatte le tue scatole di scarpe.

Per altri dettegli: www.cotroneotraslochiroma.it .